Machine Last Update: Oct 17, 2016
Name Monostadio, lavaggio automatico con cestello rotante per particolari pesanti e voluminosi
Status New
Type Other
Url
Price unknown
Description Lavatrice industriale a spruzzo, monostadio automatica a cestello rotante motorizzato, interamente realizzata in acciaio inossidabile con struttura portante in tubolari adatta per un carico massimo di 400 Kg.

Il lavaggio avviene con soluzione di acqua e detergente biodegradabile ad una temperatura massima di 60° C, mediante l'attraversamento di due sezioni di spruzzo composte da una batteria di ugelli. Una sezione è equipaggiata con ugelli a cono aperto per il lavaggio delle superfici e una sezione con ugelli a cono stretto per i lavaggi in profondità. Tali batterie sono alimentate da una pompa verticale immersa equipaggiata di camicia, albero, diffusore e girante in acciaio inox aisi 304/316 ed è esente da manutenzione. La soluzione di lavaggio viene poi raccolta nel serbatoio e riutilizzata fino al suo completo esaurimento.
La macchina è equipaggiata di filtro a cestello posizionato esternamente in modo da agevolare le operazioni di manutenzione e pulizia.
Le operazioni di carico avvengono fronte macchina mediante apertura manuale a ribalta di un portellone in acciaio inox; l'apertura è assistita da n. 2 molle a gas.

Optional

- Separatore di olio
- Forno di asciugatura 7,5kw
- Sgocciolatura con lama d'aria compressa
- Ultrafiltro
- Elettroventilatore per estrazione vapori
- Coibentazione per temperatura 80° C
- Cestello estraibile su carrello esterno
- Pompa di svuotamento
- Capot con altezza maggiorata h 820mm
- Quadro elettrico con PLC.

Company Last Update: Oct 17, 2016
Name
Responsible Ing. Franco Lattuada, Roberto Bilotti
Email commerciale@ellegellemachinery.com
Phone +39 02 968 21 24
Website
Total: 2 Images