Machine Last Update: Oct 13, 2016
Name ProJet® 2500
Status Used
Type Other
Url
Price unknown
Description La serie 2500 è l’ultima nata in aggiunta alla linea di stampanti 3D professionali a tecnologia MultiJet (MJP), ed è stata progettata per permettere ai professionisti di realizzare modelli di precisione e prototipi con qualità simile a prodotti stampati, semplicemente e nel proprio ufficio.

Sono previsti due modelli: la MJP 2500 e la MJP 2500 Plus. Ogni stampante è compatibile per l’utilizzo dei materiali plastici durevoli VisiJet® M2 di colore bianco o nero. Questi materiali permettono la realizzazione di parti con un’eccezionale finitura superficiale simile ad un modello stampato e di eseguire test funzionali. La ProJet MJP 2500 Plus permette l’utilizzo di ulteriori materiali come la plastica trasparente o la gomma di colore nero o neutro, specificamente sviluppati per stampare parti in simil-gomma resistenti, in grado di piegarsi e con completa memoria elastica.

La serie 2500 si basa sulla tecnologia del MultiJet, ormai di comprovata affidabilità. Una testa di stampa deposita materiali plastici per la generazione del modello e cera come materiale di supporto.
Questa esclusiva cera non tossica e solubile di supporto della 3D Systems permette un post-processing semplice, automatico (non c’è bisogno di utilizzare utensili o complicate apparecchiature) e che non danneggia i dettagli dei modelli, riducendo così il tempo e lo spreco generato dal dover ristampare le parti rotte.

Tutto questo permette ai progettisti di verificare i propri progetti più velocemente e più frequentemente in massima tranquillità, abbassando i costi e permettendo un risultato migliore in produzione.

Company Last Update: Oct 13, 2016
Name
Responsible Rino Giani, direttore commerciale
Email rgiani@cmf.it
Phone mob +39 3356411968 Tel. +39 02 6182401
Website
Total: 2 Images