Company Last Update: Mar 28, 2024
Name konzu s.r.l.s.
Responsible konzu
Locations Italy
Email konzu@gmail.com
Phone 3927573175
Website
Description Konzu S.r.l.s.: Oltre la vendita, la tua guida nel mondo della lavorazione dei metalli
Hai mai pensato a quanto potrebbe essere più semplice il tuo lavoro se avessi un partner esperto al tuo fianco? Qualcuno che non si limita a venderti una macchina, ma ti guida nella scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze? Questo è Konzu S.r.l.s.
Con oltre vent’anni di esperienza nel settore metalmeccanico, abbiamo affrontato e risolto i problemi che tu stai vivendo ora. E vogliamo condividere questa esperienza con te. La nostra offerta non si limita a una vasta gamma di oltre 250 macchinari nuovi ed usati dei migliori marchi internazionali. Noi offriamo soluzioni. Soluzioni personalizzate per i più comuni problemi legati alla produzione di manufatti metallici, lavorazione lamiera e lavorazioni meccaniche in genere.
Il nostro target? Aziende come la tua, piccole e medie imprese nel settore metalmeccanico, che vogliono fare un salto di qualità. Abbiamo aiutato centinaia di aziende a migliorare la loro produzione, e vogliamo fare lo stesso per te.
Inoltre, offriamo servizi di logistica e trasporto, per garantire un servizio completo e senza pensieri. Scegli Konzu S.r.l.s., il tuo partner strategico per la lavorazione dei metalli. Siamo pronti a fare la differenza nella tua attività.
Non aspettare. Contattaci oggi stesso e scopri come possiamo aiutarti a trasformare la tua produzione. Konzu S.r.l.s.: oltre la vendita, la tua guida nel mondo della lavorazione dei metalli.


Machine
Piegatrice lamiera idraulica sincronizzata a cnc 4.0 ready
Scopri la Rivoluzione nel Piegamento della Lamiera: La Nuova Linea di Piegatrici Syncro:
Presentiamo la nostra nuova linea di piegatrici idrauliche Syncro, un connubio perfetto tra design innovativo e materiali di alta qualità. Queste macchine, dotate di una struttura robusta e ampiamente dimensionata, sono state progettate per offrire prestazioni elevate mantenendo i costi di gestione contenuti.
Le nostre piegatrici utilizzano componenti idraulici ed elettronici delle migliori marche europee e sono disponibili in due distinte categorie: la Linea Blu e la Linea Rossa, progettate per rispondere a ogni esigenza tecnica ed economica.
Personalizzazione e Prestazioni:
Le nostre macchine sono completamente personalizzabili per soddisfare le più diverse necessità produttive. Offriamo dimensioni di piega da 1600 a 6000 mm utile e potenza di piegatura da 40 a 500 tonnellate. Il sistema di centinatura attiva della tavola è controllato da un controllo numerico di ultima generazione.
Tecnologia Avanzata:
I movimenti del registro (X e R) sono effettuati su viti a ricircolo di sfere e guide lineari. Le nostre macchine sono dotate di touchscreen a scelta tra ESA e DELEM, che supportano da 3 fino ad 8 assi con predisposizione per l’Industria 4.0.
Sicurezza e Conformità:
Tutte le nostre macchine sono dotate di un cambio utensile rapido, un utensile superiore frazionato, un prisma multi cava inferiore con ingombro limitato e sistemi di sicurezza operatore attivi di ultima generazione. Tutte le nostre macchine sono conformi alle normative CE.
Servizi Completi:
Offriamo una serie di servizi completi, tra cui consulenza tecnica, ritiro dell’usato, trasporto, posizionamento in opera, corso di apprendimento software, e 12 mesi di garanzia su tutte le parti meccaniche, idrauliche e hardware con assistenza post-vendita. Inoltre, offriamo accesso alle agevolazioni fiscali dell’Industria 4.0.
Richiedi un Preventivo:
Contattaci oggi per un preventivo senza impegno e scopri come la nostra nuova linea di piegatrici Syncro può rivoluzionare il tuo processo di piegamento della lamiera.
28.03.2024
Cesoie idrauliche a cnc 4.0
Nuova linea di Cesoie idrauliche DIANAmodelli da 2 a 5 MT. Utile, gamma rinnovata con nuovi CNC 4 .0 ready, inclinazione lame regolabile, interspazio lame regolabile, riscontro da 1mt programmabile,, sontentatore lamiera pneumatico,
Grande robustezza ed affidabilità. Contattateci per qualsiasi informazione,
12 mesi di garanzia assistenza post vendita.
28.03.2024